Health-Aid Onlus

Press & Social

In questa pagina definiamo le linee guida dell’utilizzo dei vari canali, in termini di tipologie di contenuto e utilità rispetto alla missione della nostra organizzazione.

Sito Istituzionale

Sul sito web inseriremo le informazioni istituzionali, così come le landing di appoggio per le vostre preziose donazioni.

Facebook Page

In questa pagina verranno pubblicate informazioni importanti che riguardano l’organizzazione, milestone di progetto, obbiettivi a lungo termine, …

Facebook Group

Nel gruppo collegato gestiremo la comunità che gravita attorno ad HA con messaggi più frequenti, anche triviali, per tenere sempre vivo il gruppo e l’interesse attorno alle varie attività.

LinkedIn

Su questo canale potremo gestire le relazioni con altre aziende e con professionisti che fanno del volontariato una parte importante della propria vita lavorativa e del footprint nella società “reale”.

Twitter

Per definizione un canale “veloce” che verrà utilizzato durante le action o dallo staff locale per eventi particolari da monitorare in tempo reale.

Youtube

Canale video di HA dove troverete tutti i contributi filmati.

Whatsapp

Gruppi di supporto alle action e ai vari progetti, in cui il personale expat e locale è in grado di gestire il day by day.